High on Life su PC e Xbox Game Pass: i bozzetti del folle FPS dei creatori di Rick e Morty

High on Life su PC e Xbox Game Pass: i bozzetti del folle FPS dei creatori di Rick e Morty
di

La dimensione sci-fi di High on Life è ancora più folle e psichedelica nei bozzetti condivisi sui social dai ragazzi di Squanch Games, la software house fondata dai creatori di Rick e Morty.

Gli scatti condivisi da Justin Roiland e compagni ci catapultano ancora una volta nel bizzarro universo sparatutto di High on Life per renderci partecipi del lavoro che il team di Squanch Games sta portando avanti per plasmare questo microcosmo di comicità popolato da armi parlanti e alieni desiderosi di trasformare gli esseri umani in droghe intergalattiche.

Una volta giunti sul posto, il nostro compito sarà quello di diventare il più letale cacciatore di taglie e ricacciare gli invasori alieni unendo le forze con una truppa di pistole chiacchierone. La campagna principale ci porterà a esplorare le metropoli della Terra e i vari pianeti infestati dagli alieni: nel corso dell'avventura potremo raccogliere equipaggiamenti ancora più folli e incontrare personaggi altrettanto bizzarri, il tutto attraverso un'esperienza venata della comicità e dell'irriverenza che tratteggia ogni opera del creatore di Rick and Morty.

La commercializzazione di High on Life è prevista per il 23 ottobre di quest'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, con approdo immediato nel catalogo di Xbox e PC Game Pass. Se volete saperne di più sull'ultima follia creativa di Roiland e dei suoi Squanch Games, qui trovate il nostro speciale su High on Life, lo sparatutto allucinogeno del papà di Rick e Morty.

High On LifeHigh On LifeHigh On LifeHigh On LifeHigh On LifeHigh On LifeHigh On LifeHigh On Life