High on Life è su Xbox Game Pass al lancio?

High on Life è su Xbox Game Pass al lancio?
di

Il 2022 ha ancora diverse cartucce da sparare e una di queste è High on Life, strambo sparatutto in prima persona ideato dalle stesse menti che hanno generato Rick & Morty. Il lancio del 13 dicembre si avvicina e se siete arrivati fin qui è perché siete curiosi di sapere se potrete giocarlo subito al day one con Game Pass.

La risposta è, per la vostra gioia, ! High on Life verrà inserito nel catalogo di Game Pass immediatamente al day-one nelle sue versioni per PC, Xbox One, Xbox Series X|S e persino Cloud, dunque non dovrete far altro che decidere dove giocarlo. Se siete abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, potrete avviarlo dove vi pare.

High on Life vi spedirà in giro per l'universo in compagnia di una serie di pistole insolenti e carismatiche provviste del dono della parola. Con il loro prezioso aiuto, diventerete dei cacciatori di taglie, collezionerete bottini, incontrerete personaggi bizzarri e viaggerete in un'ampia varietà di mondi dinamici e mutevoli per stanare il malvagio Garmantuous e la sua banda di scagnozzi, i quali gestiscono un cartello alieno che intende utilizzare il genere umano a mo' di droga. Potete aspettarvi il medesimo livello di umorismo delle precedenti opere di Justin Roiland, che con la sua Squanch Games ha già contribuito al mondo videoludico con giochi come Accounting e Trover Saves the Universe. Nell'attesa, potete scoprire maggiori dettagli sul gioco leggendo la nostra anteprima di High on Life.

High on Life non è l'unico gioco in arrivo in Game Pass nel corso della prossima settimana. Il 13 dicembre si unirà al catalogo anche Potion Craft (PC e Console), mentre il 15 dicembre sarà la volta di Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan (PC, Console e Cloud).