Hitman 2: 80 minuti di gameplay dalla modalità Sniper Assassin

di

Vi proponiamo un nuovo video gameplay per la modalità Sniper Assassin di Hitman 2, già disponibile per chi ha effettuato il pre-order del gioco. Il filmato, della durata complessiva di oltre 80 minuti, è visionabile in cima alla notizia.

Nella giornata di ieri, il nostro Alessandro Bruni ha giocato in diretta con la modalità Sniper Assassin di Hitman 2, permettendoci di dare uno sguardo più approfondito al gioco. In questa game mode saremo chiamati a mettere in pratica le nostre abilità di cecchini, con l'obiettivo di eliminare una serie di bersagli dalla distanza.

Lo scenario di fronte ai nostri occhi sarà ricco di oggetti ed elementi architettonici da usare a nostro vantaggio, con la possibilità di far scattare trappole e diversivi, oppure di seminare panico e confusione tra la folla. Dal momento che avremo a disposizione diversi approcci possibili per portare a termine l'incarico, lo studio della mappa e dei movimenti dei target rivestiranno un ruolo chiave tra una missione e l'altra.

Ricordiamo che Sniper Assassin è già disponibile per tutti coloro che hanno effettuato il preorder di Hitman 2. Nell'attesa che il titolo faccia il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 novembre, vi lasciamo con la nostra Video Anteprima di Hitman 2.

Quanto è interessante?
2