Hitman 2: svelata la Roadmap per gli Aggiornamenti di Marzo

Hitman 2: svelata la  Roadmap per gli Aggiornamenti di Marzo
di

Il Team di Sviluppo di Hitman 2 ha condiviso con il pubblico una Roadmap dedicata agli aggiornamenti che interesseranno il Gioco nel corso del mese di Marzo 2019.

Il primo di questi è già disponibile: in data venerdì 8 marzo, infatti, il nuovo Bersaglio Elusivo The Politician ha fatto il suo esordio nel Gioco. Protagonista è Dame Barbara Elizabeth Keating, ex Ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda e la missione a lei legata resterà attiva sino al 18 marzo. Altre novità sono tuttavia attese nel Gioco nel corso di questo mese.

  • Il 14 marzo sarà infatti il turno di un nuovo Challenge Pack, intitolato "The Butler Did It" - "È stato il Maggiordomo". Al suo interno, vestiremo i panni di un maggiordomo dell'Isola di Sgàil e dovremo completare sei differenti Sfide.
  • Il 21 Marzo ospiterà invece la pubblicazione di un nuovo Featured Contract.
  • Il 26 marzo sarà invece pubblicata una nuova Mappa dedicata alla Modalità Sniper Assassin. Questa sarà disponibile per i possessori dell'Expansion Pack 1 e dell'Expansion Pass. Al suo interno l'Agente 47 visiterà una nuova location, nella quale potrà vedere attraverso il suo mirino tre obiettivi e le loro guardie del corpo.
  • Il 28 marzo verrà reso disponibile un nuovo Contratto Escalation, che porterà l'agente 47 in Colombia.
  • Infine, il 29 marzo Io Interactive pubblicherà un nuovo Bersaglio Elusivo Legacy, che resterà disponibile per dieci giorni.
Un ampio numero di aggiornamenti attende dunque i Fan dell'Agente 47 nel corso del mese di Marzo, con diversi contenuti in arrivo all'interno di Hitman 2.