Hitman 2: live action trailer di lancio con Sean Bean

Hitman 2: Sean Bean
Trailer: Multipiattaforma
di

Il publisher Warner Bros Interactive e lo sviluppatore IO Interactive hanno pubblicato il live action trailer di lancio di Hitman 2. Il filmato vede la partecipazione del celebre attore Sean Bean, il primo bersaglio elusivo da affrontare nel gioco.

Sean Bean si calerà nei panni di Mark Faba, un agente dell'I5 ora diventato un assassino a pagamento. Conosciuto nell'ambiente con il soprannome de "L'Immortale", la reputazione di Faba quale maestro capace di fingersi morto non è seconda a nessuno e ha ultimamente spinto l'International Contract Agency a mettere una grossa taglia sulla sua testa.

Il personaggio interpretato da Sean Bean sarà il primo bersaglio elusivo da affrontare in Hitman 2, la nuova avventura dell'Agente 47 in arrivo il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo che il gioco includerà sei diverse ambientazioni: Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (USA), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (USA) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord).

Oltre alla Campagna single player, il gioco comprenderà Sniper Assassin, una modalità separata che aggiunge per la prima volta nella serie il gioco cooperativo, in cui due utenti possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Da segnalare anche la presenza della Ghost Mode, una modalità PvP 1v1 dove i due sfidanti sono chiamati a eliminare per primi cinque bersagli.