Hitman: ecco i contenuti dell'update di dicembre

di

IO Interactive ha pubblicato oggi un post ufficiale contenente i dettagli riguardo all'update del mese di dicembre per Hitman, disponibile gratuitamente da oggi, che includerà la missione Holiday Hoarders, incentrata sul tema natalizio ed ambientata a Parigi.

Innanzitutto, lo studio ha precisato che le dimensioni dell'aggiornamento saranno approssimativamente di 2.5GB su PS4, 1.2GB su Xbox One e 1.3GB su PC. Di conseguenza, ci sarà una manutenzione ai server del gioco della durata di circa 3-4 ore.
L'update introdurrà nel gioco, insieme alla missione, contenuti specifici a tema natalizio, tra i quali un costume per l'Agente 47. L'aggiornamento, inoltre, introdurrà delle migliorie e correzioni al gioco, uno dei quali dedicato all'utilizzo del controller DualShock 4 su PC.

Infine, IO Interactive ha comunicato che, in seguito all'uscita di Hitman in formato retail, prevista per il 31 gennaio, ci sarà un nuovo aggiornamento, del quale verranno prossimamente comunicati i dettagli. In attesa di saperne di più, potete visualizzare maggiori dettagli sull'update di dicembre nell'immagine in calce alla notizia e visitando la fonte ufficiale.

Hitman: ecco i contenuti dell'update di dicembre