Hitman: gli sviluppatori hanno in serbo molte sorprese per le prossime stagioni

di

La prima stagione di Hitman è solamente l'inizio di qualcosa di molto più grande, come rivelato recentemente dallo sceneggiatore Michael Vogt, intervistato sulle pagine di GameSpot USA. Le nuove avventure dell'Agente 47 sono appena iniziate e continueranno ancora per molto tempo, con colpi di scena e nuove situazioni.

"Per Hitman, volevamo creare una trama ambiziosa capace di svilupparsi attraverso più stagioni. Nella prima serie abbiamo introdotto il cast e molti dei personaggi continueranno a vivere anche nelle prossime serie. Siamo davvero solo all'inizio, è come se fosse il primo atto di un lungometraggio: adesso conoscete la trama e i protagonisti ma siamo ancora nei minuti iniziali, la storia si svilupperà ulteriormente con tante novità."

A partire dal quinto episodio (Colorado), il team ha cercato di integrare maggiormente la trama con le missioni principali e questo cambiamento è ben visibile giocando con il capitolo 5. In attesa di saperne di più sulle prossime stagioni, ricordiamo che Hitman The Complete First Season uscirà il 31 gennaio in formato retail su PC, Xbox One e PS4.