Hitman: IO Interactive annuncia il supporto per PS4 Pro

di

IO Interactive e Square-Enix hanno annunciato che Hitman supporterà PlayStation 4 Pro sin dal lancio della console, con alcune interessanti migliorie, grazie a una patch che verrà pubblicata in tempo per l'uscita di PS4 Pro, disponibile dal 10 novembre nei negozi.

Su PlayStation 4 Pro, Hitman godrà di un maggior livello di dettaglio, risoluzione di rendering nativa superiore a 1080p (il valore esatto non è stato reso noto), aliasing ridotto, superfici riflettenti migliorate ed effetti di luce più curati, texture più definite (grazie alla maggior quantità di memoria di PS4 Pro) il tutto senza compromettere il framerate e la stabilità generale. Nessuna notizia certa per quanto riguarda il supporto per la tecnologia HDR mentre è stato confermato che l'interfaccia grafica verrà renderizzata nativamente in 4K.

La prima stagione di Hitman è terminata con la pubblicazione del sesto episodio (uscito il 31 ottobre scorso) ambientato ad Hokkaido, in Giappone. A gennaio la Season 1 uscirà in formato retail mentre presto dovrebbero arrivare le prime notizie sulla Stagione 2, in partenza nel corso del 2017.