Hitman Sniper The Shadows: trailer di lancio per il gioco gratis su Android e iOS

di

Mentre Hitman 3 si prepara a ricevere le tante novità dell'Anno 2, annunciate di recente, ha fatto oggi capolino sui principali store digitali per dispositivi mobile Hitman Sniper The Shadows, spin-off completamente gratuito della serie con protagonista l'Agente 47.

Il gioco fa parte dell'ormai nota serie spin-off intitolata Hitman Sniper, la quale permette di vivere una serie di situazioni nei panni di un cecchino che, osservando l'ambienta circostante dal mirino del suo fucile, deve andare a caccia dei suoi bersagli. La nuova iterazione della serie mescola il gameplay tipico degli Hitman Sniper con meccaniche tipiche degli hero shooter con un pizzico di elementi ruolistici. Ciascuno degli assassini dispone infatti di un'arma esclusiva e di abilità uniche con le quali affrontare in maniera diversa le situazioni di gioco.

Ecco di seguito tutti i link utili per procedere al download del gioco sul vostro dispositivo mobile:

Prima di lasciarvi al trailer di lancio di Hitman Sniper The Shadows, vi ricordiamo che il gioco può essere scaricato gratuitamente sui tablet e sugli smartphone supportati e include anche la possibilità di fare acquisti in-game come la quasi totalità dei free-to-play.