Hoa anche su Xbox One e Series X: edizione retail e rinvio per l'avventura in stile Ghibli

Hoa anche su Xbox One e Series X: edizione retail e rinvio per l'avventura in stile Ghibli
INFORMAZIONI GIOCO
di

Con la pubblicazione nel corso del mese di marzo di un primo gameplay di Hoa, la tenera avventura indie caratterizzata da atmosfere in stile Ghibli ha catturato una sempre maggiore attenzione nel pubblico.

Inizialmente attesa esclusivamente su PC e Nintendo Switch, il variopinto platform si fa ora strada su ulteriori hardware. Contestualmente all'annuncio dell'arrivo di Hoa su PlayStation 4 e PlayStation 5, con tanto di supporto al DualSense, il publisher PM Studios ne conferma l'arrivo anche su console verdecrociate. La tenera folletta protagonista del gioco potrà dunque avventurarsi tra boschi e creature fatate anche su Xbox One e Xbox Series X|S. Purtroppo, l'ampliarsi delle piattaforme supportate si è affiancato anche ad una conferma di posticipo per il gioco. Hoa non esordirà dunque ad aprile su PC e Nintendo Switch, con tutte le versioni del platform ora attese per il mese di luglio 2021.

Per attenuare la tristezza della notizia, il team di sviluppo ha presentato l'edizione retail del gioco, della quale potete ammirare una prima immagine direttamente in calce a questa news. La Launch Edition di Hoa includerà alcuni bonus esclusivi, tra cui una cartolina e un voucher per il download della suggestiva colonna sonora. Al momento, il publisher ha indicato la possibilità di procedere al preordine su Amazon USA per il Nord America e su videogameplus.ca per il resto del mondo. Su quest'ultimo, l'edizione retail per PS4, PS5 e Nintendo Switch è proposta a 54,99 dollari canadesi, corrispondenti a circa 37 euro al cambio attuale.