Hogwarts Legacy avrà in serbo per noi tanti contenuti esclusivi da mostrare al CCXP

Hogwarts Legacy avrà in serbo per noi tanti contenuti esclusivi da mostrare al CCXP
di

L'uscita di Hogwarts Legacy è ormai alle porte, in arrivo nei primi mesi del 2023. Si tratta di una data importantissima, per un anno ricco di tante produzioni di altissimo livello che segneranno delle mesate ricche di tanti titoli per tutti i videogiocatori. Però, per conoscere altro su Hogwarts Legacy non si dovrà attendere il 2023.

Nelle ultime ore, infatti, l'account Twitter Hogwarts Legacy News ha rilasciato nuove informazioni attinenti alla produzione targata Warner Bros. A quanto pare, dopo il rilascio di un nuovo video ASMR dedicato ad Hogwarts Legacy, sono in arrivo ulteriori novità per i giocatori: il grande progetto sviluppato dai ragazzi di Avalanche Software sarà presente sul palcoscenico del ComiCon event braziliano, anche conosciuto con la sigla CCXP.

L'evento dedicato ad Hogwarts Legacy presso il CCPX si terrà il 3 dicembre 2022, anticipando di poco meno di una settimana il più popolare e prestigioso evento dei The Game Awards. Non si conosce ancora la programmazione di quest'ultimo, nonostante sia facile pensare che anche il titolo dedicato all'iconica scuola di magia ed all'altrettanto importante mondo dei maghi occuperà un minutaggio più o meno rilevante ai TGA.

Dopo aver mostrato l'editor dei personaggi di Hogwarts Legacy e non solo nelle ultime settimane, l'arrivo del CCXP potrebbe segnare un'ulteriore tappa fondamentale nella fase di pre-lancio del gioco: stando a quanto dichiarato dalla pagina Hogwarts Legacy News su Twitter, infatti, il producer Jimmie Nelson presenterà nuovi contenuti esclusivi del gioco. Non possiamo che essere felici alla sola idea di poter dare nuovamente un'occhiata ad un progetto dal così alto potenziale, pur avendo i suoi limiti strutturali e concettuali.

Dunque, è il momento di evidenziare sul calendario la data del prossimo 3 dicembre 2022, da cui ci separano poco più che sette giorni. Cosa sarà presente nel corso di questo evento? Purtroppo non c'è dato saperlo, seppure vi è motivo di credere - anche solo dalle semplicissime dichiarazioni rilasciate su Twitter - che vi sarà ampio spazio per contenuti finora mai visti. Che si tratti di uno sguardo più approfondito al sistema di combattimento, al comparto narrativo o all'esplorazione del mondo che circonda il castello di Hogwarts, l'attesa attorno al CCXP si fa sentire. E voi cosa ne pensate di questo annuncio? Secondo voi, cosa verrà rivelato durante i CCXP? Diteci la vostra opinione qui sotto nei commenti.

Quanto è interessante?
5