Hogwarts Legacy e i compagni di classe: nuovo focus su Amit Thakkar di Corvonero

Hogwarts Legacy e i compagni di classe: nuovo focus su Amit Thakkar di Corvonero
di

Non bastassero le tante sorprese condivise con lo showcase di Hogwarts Legacy tra maghi e combat system, WB Games e Avalanche ci rituffano nelle atmosfere del Wizarding World con un nuovo focus su Amit Thakkar della Casa Corvonero, uno dei tanti compagni di classe con cui interagiremo nel corso dell'avventura.

La nuova scheda condivisa dagli sviluppatori di Hogwarts Legacy descrive Thakkar come un personaggio ambizioso che coltiva il sogno di diventare un famoso storico dei maghi. La scheda di Avalanche entra poi nel merito delle peculiarità caratteriali di questo membro della Casa Corvonero, citando Thakkar per la sua propensione a osservare le stelle e ad aiutare gli amici in difficoltà.

Pur essendo eccezionalmente colto e brillante negli studi, Thakkar si rende conto di non essere tagliato per la vita avventurosa che attende il nostro alter-ego: stando al focus di WB Games, i giocatori che sceglieranno la Casa Corvonero avranno in Thakkar un valido alleato che, però, preferirà non essere coinvolto nelle attività più pericolose.

Ne avremo la controprova il 10 febbraio, giusto in tempo per il lancio di Hogwarts Legacy su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Intanto, vi lasciamo a questo approfondimento in cui vi spieghiamo perché Hogwarts Legacy è un gioco adatto a tutti, e non solo a chi è fan di Harry Potter.

Quanto è interessante?
5