Hogwarts Legacy, data di uscita 'prima del previsto': parla noto insider

Hogwarts Legacy, data di uscita 'prima del previsto': parla noto insider
di

Dopo aver fatto ritorno a scuola con l'apprezzata reunion di Harry Potter: Return to Hogwarts, per i fan dell'immaginario plasmato da J.K. Rowling è tempo di prepararsi ad un ulteriore viaggio nel tempo.

A breve distanza dalla conferma di una collaborazione tra Sumo Digital e Avalanche per lo sviluppo di Hogwarts Legacy, un noto insider si pronuncia infatti sulla possibile finestra di uscita del titolo ambientato nel tardo XIX secolo. Dall'ormai noto profilo "AccountNGT" arrivano una serie di segnalazioni. In primo luogo, si punta il dito su di una nuova ricerca di personale avviata dalla stessa Avalanche Software. La software house è infatti attualmente in cerca di un Producer esperto nel campo della localizzazione e che sia pronto a lavorare su Hogwarts Legacy.

Il dettaglio è di particolare interesse, poiché in genere la localizzazione rappresenta una delle ultime fasi del processo produttivo videoludico. Da tale circostanza, si deduce che - nonostante il protratto silenzio stampa - il gioco Warner Bros potrebbe in verità trovarsi in una fase di sviluppo molto avanzata. È proprio questo che suggerisce AccountNGT, affermando di aver ricevuto alcune informazioni sulla data prevista per il lancio di Hogwarts Legacy. Restando sul vago, l'insider invita ad "attenderlo prima di quanto previsto", aggiungendo poi che una finestra di debutto estiva dovrebbe essere ragionevole. Ad aver accelerato i lavori, conclude, sarebbe stato proprio il coinvolgimento di Sumo Digital, che avrebbe notevolmente aiutato il team di Avalanche.

Per saperne di più, non resta che attendere un gufo direttamente da Warner Bros!

Quanto è interessante?
11