di

Dalle colonne del PlayStation Blog, WBIE e gli studi Avalanche pubblicano un nuovo trailer di Hogwarts Legacy interamente dedicato ai benefici offerti ai maghetti che esploreranno l'universo fantasy di Harry Potter su PS5 servendosi del controller DualSense.

Ad accompagnare questo video troviamo un ricco approfondimento a firma di Chandler Wood, Community Manager di Avalanche, sulle funzionalità avanzate del DualSense utilizzabile dall'utenza PS5 come 'un'estensione della bacchetta' da impugnare nell'universo fiabesco di Hogwarts Legacy.

Il ricco campionario di incantesimi, stregonerie e tecniche di combattimento a disposizione degli utenti su PlayStation 5 renderà ancora più immersiva l'esperienza di gioco grazie, appunto, al pieno supporto dei grilletti adattivi, del feedback aptico, del microfono integrato e delle luci LED del DualSense. L'esponente di Avalanche riassume il tutto sottolineando come "deviando una magia con protego, riuscirete a sentire il cripitio dell'incantesimo rimbalzato e assorbito dallo scudo magico".

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile indicativamente nel corso delle festività natalizie di quest'anno su PlayStation 5, PS4, PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE: PS Blog
Quanto è interessante?
9