Hogwarts Legacy: tutte le edizioni in preordine su Amazon a pochi giorni dall'uscita

Hogwarts Legacy: tutte le edizioni in preordine su Amazon a pochi giorni dall'uscita
di

Hogwarts Legacy è in uscita il 10 febbraio 2023 per PS5 e Xbox Series X, 4 aprile per PS4 e Xbox One e 25 luglio per Nintendo Switch. Su Amazon Italia il gioco è in preordine in diverse edizioni, scopriamone tutti i contenuti e prezzi per le varie console.

Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nel magico e famoso universo dei libri e film di Harry Potter. Nel gioco vivremo un'incredibile avventura nei luoghi magici che abbiamo imparato a conoscere e in ambientazioni mai viste prima, esplorando e scoprendo animali fantastici, distillando pozioni, potenziando le nostra abilità ed incantesimi per diventare il mago o la strega che desideriamo.

Il gioco è preordinabile su Amazon Italia con spedizione gratuita anche se non siamo abbonati ad Amazon Prime, al prezzo di 74,99 euro per l'edizione Standard in versione PS5 e Xbox Series X, 69,99 euro per PS4 e Xbox One o 59,99 euro per Nintendo Switch.

EDIZIONE STANDARD:

Oltre all'edizione Standard, è possibile preordinare anche la Deluxe Edition, che include il gioco completo in versione fisica, il set cosmetico delle Arti Oscure, Cavalcatura Thestral, Arena di combattimento delle Arti Oscure, accesso anticipato di 72 ore. Questa edizione è in preordine al prezzo di 79,99 euro Xbox One o 84,99 euro per Xbox Series X, al momento le edizioni per PS5, PS4 e Nintendo Switch risultano esaurite.

DELUXE EDITION:

Come sempre vi ricordiamo che i preordini su Amazon godono della promozione "prezzo minimo garantito": se il prezzo dal vostro preordine al giorno dell'uscita dovesse scendere, pagherete in automatico il prezzo più basso che il gioco abbia mai ottenuto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte