Hogwarts Legacy: si può esplorare il Castello di Hogwarts?

Hogwarts Legacy: si può esplorare il Castello di Hogwarts?
di

Il PlayStation State of Play del 17 marzo 2022 ci ha finalmente dato un grosso assaggio di Hogwarts Legacy, l'attesissimo Action/RPG ambientato nell'universo di Harry Potter ed in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Nel gioco vestiremo i panni di un giovanissimo mago da noi personalizzato ed appena arrivato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, pronto per imparare le arti magiche seguendo lezioni ed interagendo con i suoi compagni. Data la sua natura di gioco di ruolo e il focus sulla vita scolastica, sarà possibile esplorare liberamente il Castello di Hogwarts? Gli autori danno un'ottima notizia: la scuola ed i suoi dintorni saranno interamente esplorabili, con la possibilità di andare ovunque si desideri all'interno dell'immensa ambientazione.

Oltre alle aule, le sale comuni, i corridoi e l'area esterna della struttura, gli utenti potranno muoversi anche attraverso numerosi passaggi segreti e scopriranno sotterranei ben nascosti da setacciare con attenzione, risolvendo nel frattempo diversi enigmi a base di magia. Di sicuro la possibilità di potersi muovere liberamente attraverso Hogwarts è un sogno che si avvera per tantissimi fan di Harry Potter.

Volete sapere se Hogwarts Legacy è doppiato in italiano oppure no? Ecco inoltre in quale epoca è ambientato Hogwarts Legacy.