Hogwarts Legacy, avete fame di gameplay? Appuntamento a domani col nuovo showcase

Hogwarts Legacy, avete fame di gameplay? Appuntamento a domani col nuovo showcase
di

Hogwarts Legacy è fra i giochi più desiderati tra gli appassionati del mondo videoludico, tant'è che il ruolistico di Avalanche ha superato nelle classifiche Steam anche Starfield e The Day Before.

Se anche voi non vedete l'ora di tuffarvi nel mondo di Hogwarts e avete voglia di tornare ad ammirare in azione l'ambizioso progetto di Avalanche, sarete lieti di sapere che nella giornata di domani venerdì 11 novembre alle ore 19:00 italiane si terrà un nuovo showcase interamente dedicato ad Hogwarts Legacy.

Come recita il post pubblicato da WB Games e Avalanche su Twitter, si tratterà di un evento incentrato sul gameplay di Hogwarts Legacy. Non è ancora chiaro su quali aspetti della produzione si concentrerà lo showcase, ma certamente la voglia di addentrarci tra le mura del castello di Hogwarts non manca.

Avalanche ha confermato che, con l'ausilio del Community Guest Host XpectoGO, verrà effettuato anche un piccolo tour del castello di Hogwarts, un tuffo nel sistema di creazione dei personaggi, e non mancheranno nemmeno una prima occhiata all'interfaccia utente e un'introduzione al combattimento. L'evento sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube di Hogwarts Legacy.

In attesa del debutto fissato al 10 febbraio su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One (arriverà nel corso del 2023 anche su Switch), vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Hogwarts Legacy per ulteriori approfondimenti sull'RPG di Avalanche.