Hogwarts Legacy: gameplay e nuove sorprese in arrivo? Ne parla il Community Manager

Hogwarts Legacy: gameplay e nuove sorprese in arrivo? Ne parla il Community Manager
di

A stretto giro di posta dal video ASMR di Hogwarts Legacy, il Community Manager di Avalanche Chandler Wood riguadagna i social per fornire degli spunti di riflessione interessanti sulle prossime sorprese riguardanti l'avventura a mondo aperto ambientata nella dimensione fantasy di Harry Potter.

L'esponente della software house statunitense si dice "davvero entusiasta di ciò su cui stiamo lavorando in questo momento. Non riesco a credere che siano già trascorsi due mesi dallo State of Play dedicato a Hogwarts Legacy! Abbiamo diverse cose interessanti da mostrarvi più avanti quest'estate".

A giudicare da quanto sottolineato dal Community Manager di Avalanche, quindi, la prossima finestra comunicativa che WBIE aprirà sull'universo open world di Hogwarts Legacy si farà attendere almeno fino alla seconda metà dell'estate, e quindi presumibilmente non prima del mese di agosto.

Nelle dichiarazioni di Wood viene perciò sottintesa l'assenza di Hogwarts Legacy dalle importanti manifestazioni videoludiche già pianificate per il mese di giugno, come il Summer Game Fest 2022 confermato da Geoff Keighley. La finestra temporale indicata dal manager Avalanche, d'altro canto, sembrerebbe coincidere con il rumoreggiato PlayStation Showcase di settembre citato nei giorni scorsi dal leaker Serranò.

Quanto è interessante?
8