Hogwarts Legacy nel 2022: quando esce il nuovo gioco di Harry Potter?

Hogwarts Legacy nel 2022: quando esce il nuovo gioco di Harry Potter?
di

Il nuovo gioco di Harry Potter arriverà nel 2023? WB Games ha confermato che Hogwarts Legacy uscirà nel 2022 senza fornire una data precisa ma l'insider AccountNGT sembra saperne di più a riguardo...

Il leaker che ha svelato in anteprima l'esistenza di Star Wars Eclipse sembra essere bene informato anche riguardo Hogwarts Legacy e dal suo profilo Twitter fa sapere che lo sviluppo sta procedendo bene e che il gioco è atteso secondo le sue informazioni per il Q3 2022, ovvero nel trimestre che copre i mesi di luglio, agosto e settembre.

Hogwarts Legacy potrebbe essere dunque il blockbuster estivo di WB Games, con una uscita programmata nei mesi più caldi dell'anno o al più tardi a settembre, così da evitare la competizione dei giochi in uscita a ottobre e novembre per la stagione natalizia.

Al momento in realtà non sappiamo altro su Hogwarts Legacy, Warner ha inserito il gioco nella lista dei "titoli WB Games da tenere d'occhio nel 2022" di fatto confermando come il lancio sia previsto per quest'anno, la speranza è quella di assistere ad una presentazione nei mesi primaverili o alla fine dell'inverno, così da poter preparare il terreno per il lancio e dare il via alla campagna marketing di uno dei videogiochi più attesi degli ultimi tempi.

Quanto è interessante?
7