71
Recensione Videogiochi
La recensione di Resident Evil 4: un remake che ci ha stupito! Quasi perfetto...
9

Con la conferma di tutti i dati relativi all'avvio dell'Accesso Anticipato di Hogwarts Legacy in tutto il mondo, arrivano ora ulteriori dettagli sul debutto dell'Action RPG ambientato nell'universo di Harry Potter.
Chandler Wood, community manager di Avalanche, conferma in particolare che il team ha già provveduto a testare il titolo sulla console ibrida di casa Valve. Tramite il cinguettio che trovate in calce, si apprende dunque che Hogwarts Legacy è già verificato su Steam Deck e risulta dunque ottimizzato per l'hardware. Ciò significa che i possessori della console potranno avventurarsi tra i corridoi e le aule della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts anche in portatile, sin dal Day One.
Il sistema di controllo di Hogwarts Legacy si proporrà come perfettamente calibrato per Steam Deck, così come l'interfaccia di gioco. Le impostazioni grafiche predefinite consentiranno inoltre di raggiungere livelli di performance soddisfacenti per gli standard richiesti da Valve. Un'ottima notizia per i possessori della console ibrida, che potranno godere al meglio dell'offerta dell'Action RPG sin dal primo giorno di disponibilità di Hogwarts Legacy sul mercato.
A pochi giorni dal debutto del gioco, in casa Warner Bros si preannuncia un lancio da record per Hogwarts Legacy, già in testa alle classifiche di vendita di Steam e Amazon USA.
Sony has raised its PS5 console sales estimate to 19 million (previously was 18M) for their fiscal year ending March 31, 2023 🔥
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) February 3, 2023
This comes after PS5 experienced a record-breaking holiday season selling 7.1 million units
See more: https://t.co/gxO0YBhUzU pic.twitter.com/Dm1Ep2Iabh
Altri contenuti per Hogwarts Legacy
Che voto dai a: Hogwarts Legacy
Contenuti più Letti