5
Speciale Videogiochi
I giochi più belli e più brutti di Dragon Ball scelti da voi: ecco quali sono!

Hogwarts Legacy è ormai alle porte e l'hype è alle stelle. In attesa che i giocatori possano mettere le mani sul gioco, su Twitter è arrivata la risposta ad una delle domande più popolari fra i fan del titolo ambientato nell'universo di Harry Potter.
Malgrado l'impossibilità di giocare a Quidditch in Hogwarts Legacy, sembrerebbe che il particolare sport amato dai maghetti della scuola non sia del tutto assente. Come si può osservare nel video, infatti, potremo saltare in sella alla nostra scopa volante e dirigerci verso lo stadio in cui si tengono le partite di Quidditch, il quale è liberamente esplorabile nel titolo firmato Avalanche. Il video pubblicato sui social mostra il protagonista che raggiunge questo luogo d'interesse nei pressi della scuola e procede nella sua esplorazione, visto che pullula di studenti.
Prima di lasciarvi al filmato e alle immagini del campo di Quidditch, vi ricordiamo che il gioco approderà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 10 febbraio 2023 e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Grazie alla versione Deluxe sarà inoltre possibile prendere parte all'accesso anticipato, il quale permette di giocare con tre giorni d'anticipo rispetto al day one, ovvero dal 7 febbraio 2023.
Avete già visto il video gameplay che mostra ben 16 minuti di Hogwarts Legacy in italiano?
Just to clarify: you can’t play quidditch. It’s a shame they made this whole arena and weren’t able to implement quidditch. Also, here are images. #HogwartsLegacy pic.twitter.com/1KLdWrOQTw
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) January 25, 2023
Altri contenuti per Hogwarts Legacy
Che voto dai a: Hogwarts Legacy
Contenuti più Letti