Hogwarts Legacy: le edizioni PS4 e Xbox One sono preordinabili ad un prezzo super scontato

Hogwarts Legacy: le edizioni PS4 e Xbox One sono preordinabili ad un prezzo super scontato
di

Hogwarts Legacy è il nuovissimo gioco action/rpg sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Portkey Games, ambientato nel mondo magico di Harry Potter, in uscita per Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S nel corso del 2022, non c'è ancora una data di uscita precisa.

Su Amazon è preordinabile al prezzo di 47 euro per PS4 (sconto del 33%), 49,80 euro per Xbox One (sconto 29%) o al prezzo di listino di 74,90 euro per PS5 e Xbox Series X. Come sempre vi ricordiamo che Amazon ci permette di preordinare i prossimi giochi in uscita con la promozione "prezzo minimo garantito": ordinando ora, se il prezzo del titolo dovesse scendere prima della data di spedizione, Amazon addebiterà in automatico il prezzo più basso che il gioco abbia mai raggiunto dalla data dell'ordine a quella di spedizione.

Amazon farà tutto in automatico, in caso si decidesse di cambiare idea prima della data di uscita, cancellare l'ordine sarà estremamente facile, un'operazione che possiamo eseguire in completa autonomia.

Se siete interessati a preordinare il gioco ad un prezzo scontato vi consigliamo di non esitare, potrebbe risalire da un momento all'altro.

Di seguito i link ai preordini:

Avete seguito il nuovo video gameplay del gioco della durata di ben 14 minuti mostrato durante il penultimo State of Play, vi consigliamo di recuperarlo in questo articolo in cui analizziamo nel dettaglio il gioco che sembra promettere veramente bene.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte