di

Con un eloquente messaggio condiviso sui social, i rappresentanti di WB Games ci informano che, purtroppo, il GDR ambientato nella dimensione di Harry Potter Hogwarts Legacy si farà attendere fino al 2023.

Originariamente prevista al lancio per un generico "fine 2022", l'avventura da vivere all'ombra del Castello di Hogwarts partirà ufficialmente il 10 febbraio 2023 su PC, PS4, Xbox One e in versione ottimizzata su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La data di commercializzazione della preannunciata versione Switch di Hogwarts Legacy verrà svelata in un secondo momento da WBIE.

Nel post pubblicato sui social, gli sviluppatori del kolossal open world ambientato nella dimensione fantasy di Harry Potter si dice "elettrizzato all'idea di vedervi giocare il nostro titolo, ma abbiamo bisogno di più tempo per concretizzare la nostra visione e offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile".

Per indorare l'amara pillola del rinvio dell'attesissimo gioco di ruolo free roaming di WB Games per PC e console, vi invitiamo a leggere questo nostro speciale su Hogwarts Legacy e 5 dettagli interessanti condivisi dagli sviluppatori attraverso i video gameplay e le clip condivise in questi mesi.

Quanto è interessante?
16