Hokuto Ga Gotoku: nuovo trailer per il terzo DLC gratuito e per il Remote Play su PS Vita

Hokuto Ga Gotoku
Trailer: Multipiattaforma
di

Nella giornata di oggi, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Hokuto Ga Gotoku, nuova trasposizione videoludica della saga di Ken il Guerriero già disponibile in Giappone in esclusiva per PlayStation 4.

Il filmato, che potete visionare in cima alla notizia, è questa volta incentrato sul terzo DLC gratuito del gioco, e sul Remote Play disponibile su PlayStation Vita. Il nuovo contenuto aggiuntivo (il terzo sugli otto totali programmati da SEGA) introduce un nuovo costume per Ken, oltre agli amuleti di Raiga e Fuga utili ad incrementare i valori di attacco e difesa; l'amuleto di Club che permette di acquisire maggiore esperienza; e l'oggetto di cura "Eden’s Medicine".

Lasciandovi alla visione del trailer che trovate in apertura e alla nuova galleria di immagini riportata in calce all'articolo, vi ricordiamo che Hokuto Ga Gotoku è disponibile in Giappone per PlayStation 4. Al momento, non abbiamo alcuna informazione riguardo ad una possibile localizzazione occidentale del titolo di SEGA.

Fist of the North Star: Lost ParadiseFist of the North Star: Lost ParadiseFist of the North Star: Lost ParadiseFist of the North Star: Lost ParadiseFist of the North Star: Lost ParadiseFist of the North Star: Lost ParadiseFist of the North Star: Lost Paradise