Hollow Knight è disponibile su Nintendo Switch a partire da oggi!

di

Dopo tanta attesa, l'eccellente Hollow Knight di Team Cherry approda oggi stesso sull'eShop di Nintendo Switch. L'annuncio è arrivato nel corso del Nintendo Direct E3 2018.

In quest'avventura, caratterizzata da scenari disegnati a mano, i giocatori dovranno affrontare intensi combattimenti e svelare sinistri segreti. Hollow Knight per Nintendo Switch include anche i nuovi oggetti, personaggi e boss, oltre alle nuove aree, dei pacchetti di contenuti già pubblicati precedentemente. Il titolo è infatti già disponibile su PC dall'anno scorso, dove ha fin da subito incontrato il favore dei giocatori e si è aggiornato numerose volte, dando il benvenuto a contenuti sempre nuovi.

Hollow Knight è un gioco d’azione e avventura nel classico stile 2D in un vasto mondo interconnesso. I giocatori sono chiamati ad esplorare caverne tortuose, città antiche e scorie mortali del mondo di Nidosacro. Durante il loro cammino dovranno combattere contro sudicie creature, fare amicizia con insetti bizzarri e risolvere antichi misteri nel cuore del regno. In calce alla notizia trovate una galleria ricca di screenshot catturati su Nintendo Switch.

Hollow KnightHollow KnightHollow KnightHollow KnightHollow KnightHollow KnightHollow KnightHollow KnightHollow KnightHollow Knight