Hollow Knight Silksong sarà un 'gioco glorioso', promette un playtester

Hollow Knight Silksong sarà un 'gioco glorioso', promette un playtester
di

L'assenza di Hollow Knight Silksong dal Nintendo Direct non è stata accolta di buon grado dai fan della serie. Stando però a quanto sostenuto da un playtester del prossimo capitolo di Hollow Knight, varrà davvero la pena di attenderne il lancio perchè, a suo dire, 'sarà un gioco glorioso'.

Scambiando quattro chiacchiere con i frequentatori del server Discord di Hollow Knight, il playtester conosciuto come 'Trustworthy Graig' ha rincuorato i fan della serie per i mancati aggiornamenti sullo sviluppo di Silksong nel corso degli ultimi Direct di Nintendo e Xbox.

"Mi dispiace davvero per tutti voi", ha esordito il playtester prima di aggiungere che "tutti noi vogliamo che questo gioco venga lanciato il prima possibile e noi tester, oltre ovviamente al Team Cherry, stiamo lavorando sodo per contribuire alla causa e consentirne l'uscita. Ma Hollow Knight arriverà, è un gioco glorioso che vale davvero la pena di aspettare".

In attesa di un nuovo aggiornamento da parte del Team Cherry sul gameplay e sulla finestra di lancio di questo ambizioso metroidvania destinato ad approdare nel 2023 su PC, console e Xbox Game Pass, vi lasciamo in compagnia del nostro speciale su Hollow Knight Silksong con Hornet e le sue movenze perfette.