Hollow Knight Silksong: Team Cherry omaggia un fan deceduto dedicandogli un PNG

Hollow Knight Silksong: Team Cherry omaggia un fan deceduto dedicandogli un PNG
di

Come si apprende dalle pagine di USGamer, gli sviluppatori del Team Cherry hanno deciso di dedicare un nuovo PNG di Hollow Knight Silksong a Seth, un fan del titolo che, in procinto di morire, desiderava partecipare alla realizzazione di un personaggio della sua serie metroidvania più amata.

Nel presentare su Discord la serie di enigmi che ha svelato i misteriosi PNG di Hollow Knight Silksong, gli autori del Team Cherry hanno spiegato che uno degli esseri che andranno a caratterizzare la dimensione action ruolistica del titolo si chiamerà Seth in onore a un fan con il sarcoma di Ewing.

Tre mesi fa, lo stesso Seth ha contattato la software house per chiedere di partecipare in qualche modo allo sviluppo del titolo prima dell'aggravarsi delle sue condizioni fisiche. Il Team Cherry ha ottemperato alla richiesta pervenutagli dal fan del serie: sfortunatamente, un amico di Seth ha riferito alla community di Reddit che il ragazzo è deceduto diverse settimane fa.

Prima di lasciarvi all'immagine del personaggio secondario di Seth dedicato al compianto appassionato di Hollow Knight, vi ricordiamo che su queste pagine trovate un approfondimento a firma di Andrea Fontanesi su Hollow Knight Silksong, uno dei titoli indie più attesi del 2020.