Hollow Knight sta vendendo "incredibilmente bene" su Switch, afferma Reggie Fils-Aime

Hollow Knight sta vendendo 'incredibilmente bene' su Switch, afferma Reggie Fils-Aime
di

Dopo essere stato accolto calorosamente dai giocatori PC, Hollow Knight, lanciato a sorpresa su Switch nel corso del Direct dell'E3 2018, sembra aver fatto centro anche sulla console ibrida di Nintendo.

A confermarlo è Reggie Fils-Aime in persona. Intervistato da Waypoint, il presidente di Nintendo of America ha infatti affermato: "Quest'anno abbiamo avuto la fortuna di poter annunciare il lancio immediato di Hollow Knight alla fine del Direct. E quindi il consumatore è in grado di prenderlo all'istante. E posso dirvi che Hollow Knight su Switch sta andando incredibilmente bene". Purtroppo non sono stati diffusi dati specifici, dunque per il momento dobbiamo accontentarci delle dichiarazioni di Reggie Fils-Aime.

Hollow Knight è un metroidvania in due dimensioni caratterizzato da uno stile cartoonesco ma tetro. Ambientato in un vasto mondo disegnato a mano e interamente interconnesso, i giocatori dovranno attraversare sinistre caverne e antiche città affrontando avversari sempre più ostici. Il gioco è stato premiato con voti eccellenti dalla stampa internazionale, così come sulle nostre pagine, dove ha ricevuto un ottimo 8.5. Come possiamo leggere nella nostra recensione della versione Switch a opera di Mario Marino, Hollow Knight "nel suo passaggio su console si riconferma uno dei migliori esponenti di questo genere tornato di moda negli ultimi anni".

FONTE: Waypoint
Quanto è interessante?
9