Hollow Knight supera il traguardo del milione di copie vendute su PC

Hollow Knight supera il traguardo del milione di copie vendute su PC
di

Dopo aver raggiunto le 250.000 copie su Nintendo Switch, Hollow Knight taglia un nuovo importate traguardo: il co-director Ari Gibson ha annunciato che l'indie firmato Team Cherry ha superato il traguardo del milione di copie su PC.

"Il successo di Hollow Knight è stato guidato in larga parte dai numerosi fan su PC, dove ha venduto più di un milione di copie per Windows, Mac e Linux. Non abbiamo mai annunciato pubblicamente il traguardo del milione su PC, si tratta di una tappa fondamentale! L'abbiamo raggiunto tre settimane fa ma è passato in sordina a causa dell'E3 e del lancio su Switch", ha affermato il co-director Ari Gibson. Se anche voi volete unirvi ai numerosissimi giocatori che hanno deciso di acquistare il titolo, vi segnaliamo che Hollow Knight è disponibile su Steam a prezzo scontato (9.89 euro invece che 14.99 euro) ancora per pochi minuti: i Saldi Estivi stanno infatti per giungere al termine.

Hollow Knight è stato lanciato su PC nel marzo del 2017, mentre è approdato su Switch lo scorso 12 giugno, dopo essere stato annunciato a sorpresa nel corso del Direct tenuto da Nintendo in occasione dell'E3 2018. Per ulteriori informazioni e dettagli sul gioco,vi consigliamo di dare un'occhiata alle nostre recensioni.

FONTE: Kotaku
Quanto è interessante?
8