Hollow Knight su Switch ha già superato le 250 mila copie vendute, patch in arrivo

Hollow Knight su Switch ha già superato le 250 mila copie vendute, patch in arrivo
di

Hollow Knight è disponibile su Nintendo Switch da poche settimane, ma a quanto pare è già riuscito a conquistare il cuore dei videogiocatori della grande N.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni del boss di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, che lodò il titolo per l'ottimo riscontro sul mercato, senza però fornire dati precisi. Ci ha pensato lo studio di sviluppo stesso, Team Cherry, a fornirli. Nel corso di un'intervista concessa ad IGN, ha dichiarato che dal 12 giugno, giorno in cui ha debuttato su Switch, Hollow Knight ha già venduto 250.000 copie! Potrebbero sembrare poche, soprattutto se raffrontate con i risultati di certi giochi tripla A. Per una produzione indipendente di questo tipo rappresentano tuttavia un quantitativo piuttosto consistente, soprattutto perché continueranno ad aumentare.

Team Cherry ha anche colto l'occasione per far sapere a tutti i giocatori di essere al lavoro su una patch che mira a risolvere alcuni bug inclusi nella versione di lancio del gioco. Purtroppo, non ha fornito tempistiche precise per quanto riguarda la sua pubblicazione.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi Hollow Knight è disponibile anche su PC, dove si trova attualmente in sconto nell'ambito dei saldi di Steam Estivi di Steam. Nessuna notizia ancora, invece, per quanto riguarda le versioni PlayStation 4 e Xbox One: vi piacerebbe giocarlo su queste piattaforme?

Quanto è interessante?
4