Home: lo spazio Infamous annunciato

di

InFamous è un gioco d'azione sviluppato da Sucker Punch e rilasciato in data 27 maggio 2009. Siamo Cole, un giovane uomo che si ritrova con dei super poteri elettrici a seguito di una misteriosa esplosione che ha devastato la sua città di Empire City.

Secondo il sito Web ufficiale PlayStation, sarà disponibile uno spazio dedicato alla città del gioco e un set di vestiti per abbellire il nostro avatar come il protagonista Cole (nulla è detto circa il prezzo, ma è probabile che il contenuto sia a pagamento, a differenza dello spazio che dovrebbe essere gratuito). Possiamo quindi passare da Empire City, che sarà accessibile, come tutti i settori, attraverso la mappa di Playstation Home.

E' stata annunciata anche la presenza di un mini-gioco di tiro a bersaglio o una cosa del genere, che ci farà utilizzare un fulmine contro obiettivi che rappresentano i nemici del gioco.

Attenzione comunque, in quanto l'annuncio è stato effettuato sul sito Playstation ufficiale inglese, per cui non vi è certezza assoluta dell'arrivo di questi contenuti nel resto Europa.