Homeworld Remastered Collection uscirà a maggio in formato retail

di

Ubisoft e Gearbox Software annunciano che la Homeworld Remastered Collection sarà disponibile per Windows PC in formato retail dal 7 maggio 2015 in tutti i territori EMEA. Questa nuova edizione offrirà un’esperienza di gioco rinnovata e coinvolgente a tutti gli appassionati della celebre serie spaziale.

Sotto la guida degli autori originali e con il supporto della community di appassionati, Ubisoft e Gearbox Software portano ai giocatori moderni una delle migliori esperienze di strategia in tempo reale di sempre, riuscendo al tempo stesso a preservare lo spirito delle versioni originali, uscite rispettivamente nel 1999 e 2003. Finora disponibile solo in formato digitale, questo nuovo pacchetto include Homeworld e Homeworld 2, accuratamente rimasterizzati da Gearbox Software con texture e modelli in alta risoluzione, nuovi effetti grafici, supporto per la risoluzione 4K e molte altre novità, grazie alla collaborazione con alcuni membri chiave del team di sviluppo originale.

Come bonus gratuito, la Homeworld Remastered Collection include anche le versioni originali di Homeworld e Homeworld 2, rese però compatibili con i sistemi moderni. Inoltre, acquistando la Homeworld Remastered Collection sarà possibile accedere gratuitamente alla beta multiplayer di Homeworld Remastered su Steam. La versione pacchettizzata della Homeworld Remastered Collection include anche alcuni contenuti aggiuntivi bonus, tra cui le colonne sonore rimasterizzate di Homeworld e Homeworld 2, oltre a un completo artbook, il tutto unicamente in formato digitale.

Homeworld Remastered Collection uscirà a maggio in formato retail