Homicidal All-Stars: il lato brutale dei reality show nel nuovo strategico a turni

di

I rappresentanti di Good Shepherd Entertainment alzano ufficialmente il sipario su Homicidal All-Stars, uno strategico a turni incentrato sulle gesta compiute dai partecipanti a un brutale reality show del futuro.

Sviluppato dal team di Artificer, il progetto di Homicidal All-Stars cala gli appassionati di videogiochi in stile XCOM nel set di un fittizio programma televisivo in una società al collasso, flagellata dalle disuguaglianze e piagata dai conflitti e dai disastri naturali provocati dal cambiamento climatico.

Nel quadretto non proprio idilliaco propostoci da Artificer, il violento show di Homicidal All-Stars rappresenta la "perfetta distrazione" ai problemi di una popolazione malnutrita e vessata dalle multinazionali. Il nostro compito sarà perciò quello di interpretare uno dei tanti partecipanti allo show e di portarlo alla vittoria, l'unica speranza di sopravvivenza offerta dalla Omega Corporation a coloro che vorranno tentare la sorte per evitare una vita di stenti.

Sul fronte del gameplay, lo strategico a turni di Good Sheperd proporrà battaglie particolarmente cruente con tante abilità da sbloccare all'interno di ambientazioni in costante mutamento. I partecipanti allo show potranno anche collaborare e formare squadre per contrastare al meglio gli avversari.

Il lancio di Homicidal All-Stars è previsto nei prossimi mesi su PC: date un'occhiata al video e alle immagini di lancio e fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di questo strategico a turni che riecheggia le atmosfere e il canovaccio narrativo de L'Uomo in Fuga di Stephen King e le scene dell'adattamento cinematografico del 1987 L'Implacabile - The Running Man con Arnold Schwarzenegger.

Homicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-StarsHomicidal All-Stars