Honkai Star Rail 1.1: 400 Stellar Jade gratis con i nuovi codici di maggio

Honkai Star Rail 1.1: 400 Stellar Jade gratis con i nuovi codici di maggio
di

Seguendo quella che è già una tradizione per Genshin Impact, Hoyoverse ha accompagnato l'annuncio della versione 1.1 di Honkai Star Rail con un quartetto di codici che permettono di ricevere un bel po' di ricompense gratuite, inclusa la preziosissima Stellar Jade.

Ecco di seguito i codici per ottenere Stellar Jade e altre risorse gratis in Honkai Star Rail:

  • DB7A64BW8LC7 - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Stellar Jade e 4 unità di Refined Aether (gli oggetti per potenziare le armi)
  • 8A6T6LBFQ4D3 - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Stellar Jade e 5 unità di Traveler's Guide (gli oggetti per potenziare i personaggi)
  • ZTPTNMTX8LUF - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Stellar Jade e 50.000 Crediti
  • CS75WMP976AK - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Stellar Jade

Per riscattare il codice non occorre fare altro che visitare il sito ufficiale del free to play, tra le cui sezioni vi è anche una pagina dedicata ai codici promozionali: dopo aver effettuato l'accesso con lo stesso account Hoyolab che utilizzate solitamente per giocare, dovrete selezionare il server Europa, assicurarvi che il personaggio selezionato sia quello giusto ed infine immettere la sequenza di numeri e lettere. A questo punto premete sul tasto per confermare e completare il riscatto del codice, così da passare a quello successivo.

Se per qualsiasi ragione non avete possibilità di accedere al portale ufficiale di Honkai Star Rail per riscattare il codice, potete approfittare del secondo metodo che permette di utilizzare i vari codici direttamente nel gioco. Per procedere in tal senso, è sufficiente avviare il gioco ed accedere allo smartphone del protagonista (ovvero il menu principale): da qui bisogna cliccare sulla piccola icona con i tre puntini in alto a destra, poi selezionare l'opzione per il riscatto dei codici. A questo punto si può incollare il codice o immetterlo manualmente per poi confermare.

A prescindere da quale dei due metodi sia stato utilizzato per riscattare i codici, tutti gli oggetti in palio verranno inviati all'account tramite un messaggio di posta in game. Sempre dalla schermata principale, dovrete cliccare sull'icona a forma di lettera sul lato destro e riscattare manualmente tutte le ricompense. Va precisato che il codice ha durata limitata nel tempo, ma gli sviluppatori non hanno fornito ancora indicazioni in tal senso, quindi è bene utilizzarlo il prima possibile.

Avete già dato un'occhiata alla recensione di Honkai Star Rail? Sulle nostre pagine potete trovare anche i primi dettagli su quando si potrà sbloccare Kafka in Honkai Star Rail.