Honkai Star Rail: Luka è il terzo personaggio in arrivo con l'update 1.2

Honkai Star Rail: Luka è il terzo personaggio in arrivo con l'update 1.2
di

In attesa che Hoyoverse trasmetta la diretta dedicata all'update 1.1 di Honkai Star Rail, sui social continuano ad essere annunciati i personaggi che approderanno con le successive versioni del free to play.

Questa volta è il turno di Luka, un personaggio 4 Stelle attualmente sconosciuto che nell'immagine promozionale pubblicata dagli sviluppatori appare essere un pugile che frequenta il Fight Club, luogo in cui proprio in questi giorni si sta svolgendo il primo evento a tempo limitato di Honkai Star Rail. Questo ragazzo dai capelli rossi infligge danni di tipo fisico e il suo path, ovvero la classe, è Nihility: ciò significa che la sua specializzazione sarà quella di applicare depotenziamenti agli avversari e sarà utile come personaggio di supporto.

In attesa di scoprire di più sulla sua storia e sulle sue abilità, vi ricordiamo che Luka è il terzo personaggio che arriverà con la versione 1.2 del gioco. Proprio ieri è stato annunciato l'arrivo di Kafka in Honkai Star Rail, a non molta distanza dalla conferma di Blade, altro eroe già noto ai giocatori. Per chi non lo sapesse, l'aggiornamento in questione dovrebbe arrivare nella seconda metà di luglio, ovvero a sei settimane dalla pubblicazione della patch 1.1.

Avete già dato un'occhiata alla nostra recensione di Honkai Star Rail?