Honkai Star Rail: ecco quando sarà possibile sbloccare Kafka

Honkai Star Rail: ecco quando sarà possibile sbloccare Kafka
di

Sono ormai settimane che i giocatori di Honkai Star Rail bramano Kafka, l'importante personaggio della trama del free to play di cui non era certo l'arrivo come eroe giocabile. Stupendo tutti, gli sviluppatori hanno confermato che non manca moltissimo al suo debutto.

In maniera simile a quanto accaduto con Blade qualche giorno fa, Hoyoverse ha pubblicato un breve post sui canali social ufficiali per confermare l'arrivo di Kafka nel roster del gioco gratis ambientato nello spazio. Come si poteva facilmente immaginare, si tratta di un personaggio 5 Stelle legato all'elemento Electro la cui classe d'appartenenza è Nihility. Questo significa che l'attesissimo villain svolgerà il ruolo di debuffer e non si concentrerà sul danno.

Per quello che riguarda l'uscita, gli sviluppatori non hanno diffuso informazioni ufficiali ma, conoscendo il modo di operare dell'azienda cinese, è praticamente certo che il suo arrivo sia previsto con la versione 1.2 del gioco, il cui debutto dovrebbe essere fissato nella seconda metà di luglio 2023. Per il momento, i personaggi confermati sono Blade e Kafka, ma non si esclude l'aggiunta di un eroe 4 Stelle in maniera simile a quanto accadrà con l'update in arrivo tra pochi giorni.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che manca pochissimo alla diretta dedicata al reveal della versione 1.1 di Honkai Star Rail.