Honkai Star Rail: da Silver Wolf alle 10 pull gratis, tutte le novità della patch 1.1

di

Hoyoverse ha annunciato oggi tutti i contenuti in uscita tra qualche giorno con la pubblicazione dell'aggiornamento alla versione 1.1 del suo Honkai Star Rail.

La principale novità dell'aggiornamento riguarda il rinnovo dei banner a tempo che, come già anticipato qualche giorno fa, proporranno ben tre nuovi personaggi con il rate-up di alcuni 4 Stelle già presenti nel gioco dal day one. Silver Wolf è la 5 Stelle della prima fase e sarà affiancata da Dan Heng, Astra e Serval. Dopo circa tre settimane si passerà alla seconda fase con un altro 5 Stelle, Loucha, che verrà affiancato dalla bella Yukong (nuovo personaggio 4 Stelle) e dai già noti Pela e Qingque.

Per quello che riguarda i nuovi contenuti, verrà aggiunta la mappa Belobog Museum al pianeta Jarilo-VI, che ci porterà all'interno di un museo ricco di dettagli sulla storia del luogo. Non mancheranno nemmeno nuove missioni per i companion, vi sto che potremo completare le quest dedicate a Silverwolf, Luocha, Yanqing e Bailu. Tra una missione e l'altra potremo anche completare le attività dei nuovi eventi a tempo, uno dei quali ci permetterà di sbloccare una Light Cone 4 Stelle in maniera del tutto gratuita con tanto delle risorse per la Superimposition: parliamo di 'Before the Tutorial Mission Starts', un'arma della classe Nihility.

Come se non bastasse, verrà dato il via ad un periodo di ricompense doppie per i Calyx, ovvero le battaglie che forniscono i materiali per il potenziamento di armi e personaggi. A chiudere il cerchio troviamo un secondo pass con le ricompense per il login, durante il quale potremo ottenere ben 10 biglietti d'oro per provare a sbloccare armi e personaggi nei banner a tempo.

L'aggiornamento arriverà il prossimo 7 giugno 2023 su tutte le piattaforme (PC, iOS e Android) e, almeno per il momento, non sembra sia prevista l'uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5, probabilmente prevista con l'arrivo della versione 1.2 nel corso dell'estate 2023.

Avete letto le novità sui personaggi in uscita con l'update 1.2 di Honkai Star Rail? Sulle nostre pagine trovate anche la nostra recensione di Honkai Star Rail.

Honkai: Star RailHonkai: Star RailHonkai: Star RailHonkai: Star RailHonkai: Star RailHonkai: Star RailHonkai: Star RailHonkai: Star RailHonkai: Star Rail