Hood Outlaws and Legends: l'action multiplayer si presenta in video su PS4 e PS5

di

Approfittando della cornice mediatica dello State of Play, i vertici di Focus Home Interactive hanno mostrato al pubblico dell'ultimo evento digitale di Sony il trailer di presentazione di Hood Outlaws and Legends, un action multiplayer ispirato a Robin Hood e destinato ad arrivare su PS4 e PS5.

Il progetto di Outlaws and Legends è in sviluppo presso i nuovi studi di Sumo Digital aperti a Newcastle. Il titolo si focalizza sulle attività svolte da un manipolo di fuorilegge che, per conquistare influenza agli occhi del popolo oppresso, organizzerà una serie di audaci rapine nella speranza di "togliere ai ricchi per dare ai poveri".

La reinterpretazione in chiave multiplayer dell'epica di Robin Hood darà vita a una serie di battaglie dove poter fare sfoggio delle proprie capacità stealth, il tutto per acquisire la fama necessaria a lanciare l'offensiva finale ai crudeli regnanti.

Sotto il profilo squisitamente ludico, Hood vedrà fronteggiarsi due squadre di ladri intente a portare a termine una rapina, a patto ovviamente di aggirare le guardie guidate dall'IA e i membri del team avverso. Nella speranza di approfondire quanto prima la conoscenza di questa nuova proprietà intellettuale, vi informiamo che l'uscita di Hood Outlaws and Legends è prevista nel 2021 su PS4 e PS5. Oltre al nuovo progetto di Sumo Digital Newcastle e Focus Home, lo State of Play del 6 agosto ha fatto da sfondo anche alla presentazione di Braid Anniversary Edition, la remaster dello storico platform puzzle di Jonathan Blow e Thekla Inc.