Hood: Outlaws and Legends, un trailer introduce la classe Hunter ispirata a Lady Marian

di

Gli sviluppatori di Sumo Digital hanno pubblicato un nuovo trailer di Hood: Outlaws and Legends che presenta nel dettaglio il Cacciatore, uno dei personaggi giocabili nel titolo multiplayer che arricchirà il catalogo di PS4 e PS5.

Pochi giorni fa lo studio aveva presentato il Ranger, un personaggio ispirato all'iconico Robin Hood che fa dell'utilizzo di arco e frecce il suo punto di forza: dotato di grande furtività questo PG permette di colpire dalla media e dalla lunga distanza, facendosi trovare preparato anche negli scontri ravvicinati. Oggi il game director di Hood: Outlaws and Legends, Andrew Willans, è tornato a raccontare una nuova classe giocabile con un trailer inedito. L'Hunter è un personaggio fortemente ispirato a Lady Marian: equipaggiato con una balestra capace di scagliare fino a tre colpi contemporaneamente, può assassinare silenziosamente i propri nemici con manovre stealth precisissime, facilitate dall'utilizzo di bombe fumogene e da una particolare abilità che lo rende invisibile.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer, vi ricordiamo che Hood: Outlaws and Legends uscirà il prossimo maggio 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Potete trovare la nostra anteprima Hood: Outlaws and Legends sulle pagine di Everyeye.