Hoodwink, avventura grafica retro-futuristica in cel-shading, è ora disponibile in formato digitale per PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

Lo sviluppatore indipendente E-One Studio annuncia che Hoodwink, la sua attesissima avventura grafica per PC, da oggi è acquistabile su Origin (store.origin.com). Immergendo i giocatori nel mondo distopico e imperfetto di Global-01, in questa megalopoli decadente, vestiranno i panni di Michael Bezzle, un ladruncolo impegnato a voltare pagina e a conquistare la ragazza dei suoi sogni.

Ma la onnipotente corporazione Unicorp ha altri piani e sullo sfondo di uno scenario retro-futuristico, prima di sistemarsi con la sua ragazza, dovrà cavarsela tra burocrazia, poliziotti spietati, cyborg amanti del cioccolato e una pericolosa pianta carnivora. Oltre a enigmi impegnativi e a un bizzarro cast di personaggi, in Hoodwink non mancheranno intrighi, cospirazioni e una buona dose di malizia.
"È stato davvero molto divertente lavorare a Hoodwink" ha dichiarato l'autore, Chris Kuok, conosciuto anche come CK nello studio. "Con una combinazione di umorismo acido ispirato al Mondo Disco di Terry Pratchett e Red Dwarf di Grant e Naylor, chiunque stia cercando un titolo divertente, non può farsi sfuggire la nostra storia."
Hoodwink è un'avventura tradizionale in stile fumetto basata sul motore grafico E1, che offre una splendida grafica in cel-shading, in grado di portare letteralmente in vita gli oscuri vicoli di Global-01. Il gioco è ulteriormente impreziosito da una straordinaria colonna sonora, creata dal pluripremiato compositore Leon Willett*.
Dal 28 giugno Hoodwink è disponibile per PC al costo di €14.99 in esclusiva su Origin, nelle seguenti lingue: tedesco, francese, cinese semplificato, russo, spagnolo, portoghese e italiano