Forza Horizon 4: in regalo un'auto al giorno per tutto il mese di dicembre

Forza Horizon 4: in regalo un'auto al giorno per tutto il mese di dicembre
di

I ragazzi di Playground Games si travestono da Babbo Natale ed entrano in clima natalizio per regalare agli appassionati di Forza Horizon 4 un'auto digitale al giorno per tutto il mese di dicembre.

L'iniziativa coinvolge tutti gli utenti del racing game a mondo aperto di Microsoft su PC e Xbox One, ivi compresi coloro che usufruiscono "gratuitamente" del titolo attingendovi dal catalogo digitale di Xbox Game Pass.

Per poter ottenere le auto in regalo, basterà recarsi presso il Forzathon Shop interno al titolo e riscattare l'auto gratis scelta quotidianamente dagli sviluppatori britannici: di conseguenza, non sarà possibile sbloccare in maniera cumulativa le auto né tantomeno selezionare di volta in volta il bolide preferito secondo le necessità e i gusti del proprio pilota digitale. Si tratta, in sostanza, di una sorta di calendario dell'Avvento "digitale" che offre ai fan di Forza Horizon 4 l'opportunità di rinsaldare ulteriormente il proprio rapporto con questo kolossal.

Nell'agosto di quest'anno, d'altronde, Forza Horizon 4 ha toccato quota 12 milioni di giocatori, con un coinvolgimento estremamente elevato da parte degli appassionati rappresentato dai 4 milioni di utenti ancora attivi.