Forza Horizon 5: i bolidi della cover sfrecciano nel gameplay della Gamescom 2021

di

Gli sviluppatori di Playground Games dedicano alle auto che ritroveremo nella copertina ufficiale di Forza Horizon 5 lo spettacolare video gameplay dell'Xbox Gamescom Showcase.

Nel corso dello streaming approntato da Microsoft, la sussidiaria britannica degli Xbox Game Studios ha dato modo ai patiti della serie di guidare idealmente i due bolidi che andranno a campeggiare sulla Cover Art di Forza Horizon 5, ovvero la Mercedes AMG ONE e la Ford Bronco Badlands nella sua edizione 2021.

Le auto scelte da Playground sono la perfetta sintesi dell'esperienza di gioco che attende i fan nell'esplorazione dell'enorme mappa del Messico di Forza Horizon 5 e dei suoi numerosi biomi, con autostrade asfaltate di fresco alternate a percorsi che definire accidentati sarebbe un pallido eufemismo.

Non a caso, gli sviluppatori inglesi approfittano della vetrina comunicativa della Gamescom 2021 per condurci alle pendici del vulcano attivo, nei deserti infuocati e nelle rigogliose giungle da visitare nel corso dell'Horizon Festival, lo spettacolo che concentrerà tutte le emozioni della campagna principale.

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, e alle relative immagini che trovate nella galleria in calce alla notizia, vi ricordiamo che Forza Horizon 5 sarà disponibile dal 9 novembre su PC, Xbox One e Series X/S, "gratis" sia su PC che su console per chi è abbonato a Xbox Game Pass.

Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5