Forza Horizon 5: il Bonus Fedeltà per i veterani di FM5 è stato posticipato

Forza Horizon 5: il Bonus Fedeltà per i veterani di FM5 è stato posticipato
di

I ragazzi di Playground Games hanno pensato di fare un bel regalo a tutti gli utenti che hanno giocato i precedenti capitoli della serie Forza elargendo loro una serie di Bonus Fedeltà sotto forma di nuove, fiammanti vetture da aggiungere al garage di Forza Horizon 5.

A tutti coloro che acquistano Forza Horizon 5 o ci giocano attraverso Xbox Game Pass spetta un'automobile per ogni capitolo della serie che hanno avviato, secondo il seguente schema:

  • Forza Horizon 1 - 2013 Dodge SRT Viper GTS
  • Forza Horizon 2 - 2014 Lamborghini Uracan LP 610-4
  • Forza Horizon 3 - 2016 Lamborghini Centenario LP 770-4
  • Forza Horizon 4 - 2018 McLaren Senna
  • Forza Motorsport 5 - 2013 McLaren P1
  • Forza Motorsport 6 - 2017 Ford GT
  • Forza Motorsport 7 - 2018 Porsche 911 GT2 RS

Attraverso le pagine del supporto, tuttavia, gli sviluppatori di Playground Games ci hanno comunicato che, a causa di un bug, al momento risulta impossibile consegnare ai veterani la McLaren P1 di Forza Motorsport 5. Se non riuscite a trovarla nel vostro garage nonostante ai tempi abbiate giocato a FM5, non temete, non è colpa vostra: gli sviluppatori hanno promesso che il problema verrà risolto con uno dei prossimi aggiornamenti del gioco. Tutti gli altri bonus sono stati regolarmente consegnati.

Forza Horizon 5, ricordiamo, sarà disponibile a partire da martedì 9 novembre, ma i giocatori che hanno acquistato la Premium Edition possono già recarsi in Messico grazie all'Early Access esclusivo. La redazione di Digital Foundry, intanto, è rimasta incredibilmente colpita dalla qualità grafica di Forza Horizon 5.