Forza Horizon 5 si espande: il DLC Rally Adventure si presenta in video

di

L'evento di presentazione del secondo DLC di Forza Horizon 5 non tradisce le attese degli appassionati del capolavoro racing di PlayGround Games: diamo un'occhiata alle nuove ambientazioni dell'espansione Rally Adventure.

Nella sinossi ufficiale che accompagna il filmato di annuncio di Rally Adventure, la sussidiaria inglese degli Xbox Game Studios ci aiuta a tratteggiare i contenuti della prossima, ambiziosa esperienza free roaming da vivere nella cornice di uno scenario del tutto inedito.

"La tua avventura di Rally da vivere in Forza Horizon 5 è qui! Guida mostri da rally appositamente costruiti e conquista l'aspra Sierra Nueva. Unisciti a tre squadre di rally e domina i percorsi più elettrizzanti dell'Horizon Festival partecipando alle nuove Gare Horizon e alle gare Horizon Rally."

Lo scenario inedito di Sierra Nueva sarà caratterizzato da canyon, deserti sabbiosi, crateri, cave abbandonate e foreste di palme completamente distrutte: i giocatori potranno sfrecciare a bordo di 10 nuove auto appositamente progettate per resistere alle condizioni climatiche estreme e ai danni provocati dalle enormi scie di polvere alzate dai piloti in gara.

Il lancio dell'espansione Rally Adventure è previsto per il 29 marzo su PC e Xbox Series X/S: il DLC rientrerà nel pacchetto di contenuti accessibili ai possessori della Premium Edition di Forza Horizon 5 ma potrà essere acquistato singolarmente.

Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5