Forza Horizon 5: Lamborghini, Porsche e McLaren gratis per i veterani della serie

Forza Horizon 5: Lamborghini, Porsche e McLaren gratis per i veterani della serie
di

Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Forza Horizon 5 e i ragazzi di Playground Games si premurano di stilare la lista completa delle auto dei Loyalty Rewards, lo speciale "programma fedeltà" che elargisce ricchi bonus ingame a coloro che hanno giocato i precedenti capitoli di Forza Motorsport e Horizon.

La sussidiaria inglese degli Xbox Game Studios scalda i motori in vista della commercializzazione di FH5 e condivide un'esaustiva infografica con tutti i bolidi da poter riscattare gratuitamente e sin dal giorno di lancio dopo aver avviato uno dei precedenti episodi di Forza Horizon e uno degli ultimi tre capitoli di Forza Motorsport.

  • Forza Horizon 1 - 2013 Dodge SRT Viper GTS
  • Forza Horizon 2 - 2014 Lamborghini Uracan LP 610-4
  • Forza Horizon 3 - 2016 Lamborghini Centenario LP 770-4
  • Forza Horizon 4 - 2018 McLaren Senna
  • Forza Motorsport 5 - 2013 McLaren P1
  • Forza Motorsport 6 - 2017 Ford GT
  • Forza Motorsport 7 - 2018 Porsche 911 GT2 RS

Come ribadito dal team di Playground, i premi in questione sono cumulabili e possono essere riscattati semplicemente avviando almeno una volta i titoli elencati attraverso il proprio account Xbox principale. Chi lo ha già fatto in passato, ovviamente, non dovrà ripetere l'operazione poiché l'attività svolta nei precedenti giochi di Forza verrà recuperata automaticamente dallo storico dei titoli eseguiti con il proprio account. Per tutti gli altri, come specificato basterà avviare il gioco interessato almeno una volta e, completata l'operazione, attendere l'arrivo della mail fittizia all'interno di Forza Horizon 5 con le indicazioni per inserire nel garage il bolide desiderato.

Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che Forza Horizon 5 è previsto al lancio per il 9 novembre su PC, Xbox One e Series X/S, con ingresso immediato nella ludoteca di Xbox Game Pass. Qualora ve la foste persa, eccovi la nostra ultima prova di Forza Horizon 5 prima della recensione.