Forza Horizon 5: le meraviglie della modalità foto, ecco gli scatti di Davide di Tria

Forza Horizon 5: fotografia digitale Davide di Tria
Live: Xbox Series X
di

Davide di Tria è stato ospite della seconda edizione di Everyeye Expo e grazie a lui abbiamo potuto scoprire le meraviglie della modalità fotografica di Forza Horizon 5, il kolossal racing a mondo aperto sviluppato da Playground Games e disponibile dal 9 novembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Appassionatosi di Virtual Photography con Forza Horizon 4, Davide di Tria ha così colto l'opportunità offertagli dal lancio di Forza Horizon 5 per mettere a frutto tutti i segreti appresi nell'utilizzo dei poliedrici strumenti messi a disposizione dal team di Playground.

Come avranno certamente intuito tutti coloro che stanno sfrecciando per le strade dell'enorme mappa del Messico di Forza Horizon 5, nell'ultima esclusiva di Microsoft è presente una delle Photo Mode più profonde che si siano mai viste in un prodotto d'intrattenimento digitale. Riuscire a destreggiarsi in questo dedalo di opzioni, di conseguenza, può tradursi in un'esperienza particolarmente snervante o, nel migliore dei casi, dispersiva. Con il contributo di Davide, possiamo quindi orientarci nella giungla di parametri configurabili e acquisire quella praticità necessaria a chi, lasciandosi ispirare dalle atmosfere di FH5 e dalle livree delle centinaia di auto ricreate nel titolo, sogna di scattare le foto virtuali dei propri sogni.

Oltre al video che campeggia a inizio articolo e alle foto che trovate qui sotto, se siete alla ricerca di ulteriori approfondimenti vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate lo speciale su Forza Horizon 5 e l'incredibile modalità foto firmato proprio da Davide di Tria, con tantissimi spunti di riflessione e consigli offerti dall'esperto fotografo.

Forza Horizon 5: le meraviglie della modalità foto, ecco gli scatti di Davide di Tria
Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5Forza Horizon 5