Forza Horizon 5 prosegue la sua corsa: 15 milioni di giocatori a due mesi dall'uscita

Forza Horizon 5 prosegue la sua corsa: 15 milioni di giocatori a due mesi dall'uscita
di

Oltre a festeggiare il Capodanno Lunare in Forza Horizon 5, vi è un'ulteriore occasione di celebrazione tra le curve del Messico disegnate da Playground Games.

A esattamente due mesi di distanza dal debutto del racing game di casa Microsoft, gli analisti di settore hanno infatti positivamente aggiornato i dati di vendita del titolo. Stando a questi ultimi, complessivamente, tra il 9 novembre 2021 e il 9 gennaio 2022, Forza Horizon 5 avrebbe visto sfrecciare sulle proprie strade la bellezza di oltre 15 milioni di videogiocatori. Un risultato a dir poco notevole, che conferma ancora una volta la calda accoglienza riservata all'esclusiva verdecrociata da parte di pubblico e critica specializzata.

Con un lancio cross-generazionale che ha coinvolto Xbox One, Xbox Series X|S e PC, Forza Horizon 5 si è confermato essere il capitolo di maggior successo per la serie automobilistica. Dalla propria sede in Gran Bretagna, il team di Playground Games ha dato forma ad una incredibile rappresentazione dei panorami e delle città del Messico, per un'avventura a quattro ruote che continua a stupire e sorprendere.

La bontà del titolo per console Xbox e PC è stata del resto più volte riconosciuta nel corso degli ultimi mesi, con l'assegnazione di molti riconoscimenti Game of the Year a Forza Horizon 5.

Quanto è interessante?
5