Forza Horizon 5 Rally Adventure, nuova clip: Playground spiega la struttura della Campagna

Forza Horizon 5 Rally Adventure, nuova clip: Playground spiega la struttura della Campagna
di

A poche settimane dal lancio di Forza Horizon 5 Rally Adventure su PC e Xbox, il team social di Playground Games mostra una nuova clip di gameplay e svela la struttura della Campagna della seconda espansione maggiore del kolossal arcade racing di casa Microsoft.

Nel breve filmato condiviso su Twitter da Playground, la software house inglese ci riporta a bordopista per offrirci un assaggio delle emozioni restituire dalle gare rally del prossimo DLC di Forza Horizon 5 ambientato a Sierra Nueva.

La prossima tappa dell'Horizon Festival messicano porterà i piloti di FH5 a fare a gareggiare in decine di nuovi eventi che, sperimentato dai giocatori della Campagna principale, saranno strutturati in sfide offroad, gare stradali e competizioni in notturna. Chi vorrà primeggiare nella campagna di Rally Adventure dovrà perciò fare a sportellate negli eventi Horizon Raptors (Dirt Rally), Apex Predators (Road Rally) e Grit Reapers (Night Rally).

Il completamento dei tre 'percorsi narrativi' di Rally Adventure sbloccherà l'accesso all'evento finale della nuova Campagna, la gara speciale Badlands Goliath ad alto contenuto di ottani - e di sabbia - che premierà i vincitori con una fiammante Ford F-150 Lightning del 2022. Il lancio di Rally Adventure è previsto per il 29 marzo su PC, Xbox Series X/S e Xbox One: gli utenti del gioco base avranno modo di ascoltare gratuitamente su Radio Epitaph la colonna sonora punk inedita di Rally Adventure. Qui trovate il nostro approfondimento sulle auto dell'espansione Rally Adventure di Forza Horizon 5.