Forza Horizon 5 già vittima del review bombing su Steam, ecco i motivi

Forza Horizon 5 già vittima del review bombing su Steam, ecco i motivi
di

Analizzando la pagina ufficiale Steam di Forza Horizon 5, è possibile notare come l'esclusiva Microsoft sia già caduta vittima del fastidioso fenomeno chiamato review bombing e vanti un elevato numero di valutazioni negative sul client Valve.

Si tratta della seconda volta in cui il racing game targato Playground Games subisce un trattamento simile. Forza Horizon 5 è stato colpito dal review bombing in occasione del lancio dell'Early Access poiché i giocatori non erano soddisfatti del comparto grafico e consideravano il titolo solo un costoso DLC a pagamento del quarto capitolo. La nuova ondata di recensioni negative è invece arrivata per motivazioni completamente diverse: questa volta, infatti, a scatenare la furia dei giocatori PC è stata la presenza di alcune problematiche tecniche che stanno impedendo l'avvio del gioco e in alcuni casi provocano improvvisi crash che riportano al desktop (che è anche il fenomeno più criticato nelle recensioni).

In attesa che il team di sviluppo pubblichi un aggiornamento che sistemi questi problemi, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione di Forza Horizon 5. Se invece state per iniziare a giocare, magari grazie alla presenza del gioco nel catalogo di Xbox Game Pass, vi invitiamo a dare un'occhiata alla guida di Forza Horizon 5.