di

Il primo gameplay trailer di Horizon: Call of the Mountain era stato diffuso da Sony all'inizio dell'estate di quest'anno. Giunti ormai alla vigilia dell'autunno, è ora tempo di dare un secondo sguardo a questa nuova produzione VR.

Gli autori di Guerrilla Games hanno infatti pubblicato un inedito scorcio del titolo realizzato in collaborazione con i colleghi di Firesprite Games. Direttamente in calce a questa news, potete trovare un interessante Tweet, che propone circa 30 secondi di gameplay tratto da Horizon: Call of the Mountain. Le sequenze sembrano peraltro essere parte di un interessante video gameplay condiviso poche ore fa dai canali di Business Insider Japan: potete trovare il filmato direttamente in apertura a questa news. Cosa ve ne pare di questo nuovo assaggio del titolo?

L'avventura, lo ricordiamo, non vedrà protagonista Aloy, ma metterà i giocatori nei panni di Ryas, ex Shadow Carja in cerca di redenzione. Con il medesimo cinguettio che ha ospitato il gameplay, Guerrilla Games promette che nuove informazioni su Horizon: Call of the Mountain saranno distribuite presto. Di recente, del resto, Sony ha presentato nuovi dettagli su quella che sarà la configurazione tecnica iniziale di PlayStation VR2, il cui debutto sul mercato resta atteso per i primi mesi del prossimo anno.

Quanto è interessante?
3